La Lega serie A ha reso noto il calendario degli anticipi e posticipi dalla 32.a alla 34.a giornata di serie A.

La Juventus è sempre coinvolta:

32.a giornata
lunedì 7 aprile, ore 19.00, Juventus-Livorno. Questo posticipo è disposto solo in caso di qualificazione ai quarti di finale di Europa League da parte della squadra di Conte. Nel caso in cui il Napoli non superi gli ottavi di finale della medesima competizione la gara verrà disputata alle 20.45

33.a giornata
lunedì 14 aprile, ore 19.00, Udinese-Juventus. Questo posticipo vi sarà solo nel caso in cui la Vecchia Signora acceda ai quarti di finale di Europa League. Se i partenopei non dovessero approdare ai quarti di finale di Europa League il match avrà inizio alle 20.45.

34.giornata
sabato 19 aprile, ore 18.30, Juventus-Bologna.

Finalmente, nel caso di passaggio del turno e approdo ai quarti di finale di Europa League, anche la Juventus avrà la possibilità di disporre del famigerato ‘Monday Night‘. Questa è una notizia positiva per gli uomini di Conte che avranno maggior tempo per recuperare dopo gli impegni europei. Nel caso dovessero esserci trasferte logisticamente più impegnative i bianconeri disporranno di un giorno in più prima di scendere nuovamente in campo.

Sabato 19 aprile verranno disputate tutte le gare di quel turno di serie A, è infatti il weekend di Pasqua e non è disposta alcuna gara nella giornata di domenica.