E’ attesa ad ore la svolta della trattativa Salah-Roma. Il procuratore del talento egiziano sta volando nella Capitale, dove si incontrerà con il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini. La notizia è riportata da Premium Sport.

Calciomercato Roma, Salah

I Blues hanno chiesto 25 milioni per privarsi del calciatore, i giallorossi puntano ad un forte sconto o ad un prestito annuale. Le possibilità di vedere Salah con la maglia del Chelsea sono vicine allo zero, soprattutto dopo le dichiarazioni di Mourinho, che nei giorni scorsi ha chiarito ancora una volta che non ci sarà spazio per l’ex Fiorentina.

Il sito popolo giallorosso ha intervistato Mohamed Almahmouyd, giornalista di Abu Dhabi Sport Channel che ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul futuro di Salah, spiegando anche i motivi dell’addio a Firenze.

“Salah ha rifiutato di proseguire l’avventura con la Fiorentina a causa dell’addio di Vincenzo Montella. Ha temuto che il cambio di progetto dei Viola potesse influire sulla sua carriera”.

Mohamed Almahmouyd svela un retroscena relativo alla scorsa sessione di mercato invernale: “Salah voleva abbracciare la Roma già a gennaio, ma poi l’operazione non è andata in porto. La Fiorentina è arrabbiata, ma i giallorossi dovrebbero risolvere tutto cedendo Destro ai viola”.

Secondo Mohamed Almahmouyd, Salah non sarà ceduto alla Roma a titolo definitivo. “Stando alle mie informazioni, il Chelsea e Sabatini si sono accordati per un prestito annuale”.

Calciomercato Roma, Adriano

Salah non è l’unico calciatore inseguito dalla Roma in questo momento. I giallorossi sono a caccia di un esterno basso e per questo hanno chiesto notizie al Barcellona di Adriano. Al brasiliano sarebbe stato anche già offerto un biennale con opzione per la terza stagione. Occhio, però, alla concorrenza del Liverpool.