Ultimi giorni di calciomercato convulsi in casa Roma. Massara e Baldissoni sono chiamati a dipanare la matassa Manolas. Il difensore greco è rimasto deluso dal mancato impiego nel match contro la Sampdoria ed al termine della partita ha avuto un lungo colloquio con il dg che avrebbe raggiunto anche toni alti. L’umore dell’ellenico non sembra essere comunque dei migliori.

Radiomercato mormora addirittura di una partenza last minute. Sul greco ci sono diversi club inglesi, tra cui il Manchester United. Se dovesse arrivare una offerta importante, la società potrebbe lasciarlo partire, correndo il rischio di non poterlo sostituire adeguatamente nelle utlime ore di contrattazioni.

Capitolo Paredes. Il centrocampit,almeno per il momento non si muoverà Sul calciatore sembra esserci l’interesse della Juventus, ma ogni discorso è rimandato all’estate.

Chi invece ha già salutato la compagnia è Gerson. Arrivato in giallorosso con referenze da futuro campione, il brasiliano se ne va al Lilla dopo appena 4 presenze.

La Roma ed il club francese hanno scelto la formula del prestito con diritto diriscatto fissato a 18 milioni di euro. I giallorossi, che lo avevano acquistato dalla Fluminense nell’estate 2015 strappandolo alla concorrenza del Barcellona, lo pagarono 16 milioni di euro.