Il calciomercato della Roma entra nel vivo. I giallorossi puntano al colpo grosso per l’attacco e per questo hanno chiesto al Paris Saint Germain il prestito del giovane talento Jesé Rodriguez.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, lo spagnolo sarebbe l’uomo su cui Massara sta lavorando per sostituire Salah, che non sarà a disposizione di Luciano Spalletti a causa della partecipazione alla Coppa d’Africa con la maglia dell’Egitto.

Jesé in estate è stato ceduto dal Real Madrid al Psg in cambio di 25 milioni di euro. Lo spazio con il club francese è stato però sin qui ridotto: solo 9 presenze ed un gol. Anche per questo la soluzione giallorossa sarebbe molto gradita per l’ex Real.

Jesé Rodriguez a parte, la Roma è molto vigile su due El Ghazi dell’Ajax e Charly Musonda del Betis Siviglia. In entrambi i casi, però, si tratta di calciatori con ingaggi che appaiono fuori dalla portata delle casse giallorosse.

A centrocampo si segue Lucas Torreira della Sampdoria. Ci potrebbe essere proprio l’interesse per l’uruguayano classe ’96 dietro alla rinuncia a Rincon, finito alla Juventus.

Il nome nuovo per il centrocampo è quello di Laxalt. L’esterno piace molto alla Roma ed a confermare la notizia è stato proprio l’agente. “E’ vero, i giallorossi hanno dimostrato molto interesse per il calciatore, ma almeno per ora non si muoverà dal Genoa. In questo senso, ogni discorso è rimandato al calciomercato estivo”.