Marco Borriello e il ritorno alla Roma. Suggestione o c’è qualcosa di concreto? L’attaccante, reduce da una brillante stagione al Cagliari dove è stato autore di 16 gol, vestirebbe la maglia giallorossa con il compito di vice-Dzeko.

“Per ora si tratta di una suggestione, ma il ritorno alla Roma non è una ipotesi campata per aria. Borriello ha fatto una grande stagione a Cagliari, dove ha un altro anno di contratto, ma con la maglia giallorossa ha un legame particolare”, le parole di Andrea D’amico, procuratore di Borriello, in una intervista rilasciata a Rete Sport. “Lui è pronto. In questi giorni è ad Ibiza e si sta già allenando”.

Intanto, la Roma sta trattando anche Lorenzo Pellegrini. I giallorossi con 10 milioni di euro possono attivare il diritto di recompra, ma potrebbe alla fine lasciarlo al Sassuolo per poter arrivare a Berardi.

Capitolo Di Francesco: attesa la firma del tecnico a breve. L’allenatore ha una clausola rescissoria che potrebbe essere pagata con il riscatto di Ricci ed il prestito di nuove giallorossi.