Mentre la Roma esulta per l’arrivo a Trigoria del nuovo acquisto Victor Ibarbo dopo aver effettuato le visite mediche, il quale ha salutato così il popolo giallorosso ai microfoni di Roma TV: “Ancora stento a credere che sono un nuovo giocatore della Roma. E’ una piazza importante. Le mie condizioni? Grazie a Dio mi sento meglio. Sono stato fuori un mese e mezzo. Ora voglio aiutare i miei compagni a vincere sempre. Arrivo qui con la possibilità e la voglia di far bene“, Sabatini si appresta ad assestare un nuovo colpo: Nicolas Spolli dal Catania.

Il difensore argentino, accostato anche al Milan, sarebbe infatti vicinissimo (chiusura a brevissimo termine) grazie a una trattativa tuttora in corso che prevede un accordo con la società catanese sulla base di 1,5 milioni di euro per il prestito del giocatore fino a giugno e 1,5 milioni per il suo riscatto obbligatorio una volta terminato il prestito.

Intanto la Roma ha definito la cessione a titolo definitivo di Marco Borriello al Genoa, così il centravanti napoletano si prepara ad affrontare la terza stagione nelle fila della società rossoblu dopo aver disputato quelle del 2007/2008 e 2012/2013.

(Foto by InfoPhoto)