Clamorosa ipotesi di scambio negli ultimi giorni di mercato tra Roma Paris Saint Germain. Ai giallorossi, infatti, secondo Calciomercato.com, sarebbe stato proposto Marco Verratti. Il regista italiano, infatti, non ha trovato finora l’accordo per il rinnovo con adeguamento fino al 2018. 

Oggi, l’agente Donato Di Campli è volato a Parigi per riparlare con la dirigenza del Psg, ma la sensazione è che i margini di manovra per il rinnovo del regista italiano siano ridottissimi. Di Campli avrebbe quindi proposto alla dirigenza giallorossa il giocatore. A Trigoria stanno cercando di capire come intavolare la trattativa, magari inserendo Miralem Pjanic.

Pjanic piace molto a Rudi Garcia, quindi non è facile neanche ottenere il suo sì per la sua partenza. Su Verratti, arrivano altri dettagli: il Psg ha offerto un prolungamento di un anno con uno stipendio non superiore ai tre milioni di euro; offerta che avrebbe fatto infuriare il calciatore azzurro, che pretende uno stipendio vicino a quello degli altri big, da Ibrahimovic a Lavezzi, a Cavani.