Poche ore alla gara di ritorno dei preliminari di Champions League. Poche ore ad Athletic Bilbao-Napoli. Il tempo che separa i partenopei dal delicato confronto con i baschi è davvero poco, tuttavia l’attenzione sul mercato prosegue e non si discosta dai colori azzurri.

Definite ormai da un po’ le operazioni in uscita e ufficializzate quelle in entrata, si fa un resoconto generale di cosa manchi. Spazio dunque al centrocampo, che al momento sembra ancora lacunoso. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il patron Aurelio De Laurentiis continua a spingere per Lucas Leiva e Sandro. Per il brasiliano del Liverpool ci sarebbe già un’intesa di massima con i Reds, mentre per il giocatore del Tottenham si punta allo sconto, essendo quest’ultimo ormai fuori rosa e con l’importo del cartellino calato sensibilmente.

Bisogna però comprendere meglio le intenzioni del Presidente. Uno dei due potrebbe arrivare a chiudere le operazioni o andrebbe a rimpolpare il reparto con qualcun altro? Ciò perché David Lopez, centrocampista dell’Espanyol, sta diventando più che una semplice idea o una lunga e complessa trattativa.

Dopo Sport.es, il Mundo Deportivo ha confermato il buon esito dell’operazione, con un contratto di 5 anni per il calciatore e circa 5 milioni di euro all’Espanyol.

Anche Radio Marte darebbe il calciatore vicinissimo alla compagine azzurra , tanto da essere atteso a Napoli entro le prossime ventiquattro ore per sostenere le visite mediche.

Previsti  ulteriori aggiornamenti.

(immagine di copertina e fotogallery by Infophoto)