Panico tra i tifosi del Napoli alla notizia di Gonzalo Higuain al Barcellona.

In serata è circolata la voce di un presunto trasferimento dell’attaccante argentino alla squadra blaugrana. Una clamorosa indiscrezione di mercato che ha causato attimi di confusione e spavento tra i vari sostenitori della squadra partenopea.

A far esplodere la bomba, il sito spagnolo Marca.com che ha parlato di una trattativa giunta quasi a conclusione: “L’accordo con il giocatore c’è  e ora c’è da chiudere la trattativa con il Napoli. Il Real Madrid ha venduto l’anno scorso l’attaccante argentino per 40 milioni e ora può ritrovarselo di fronte nella Liga nella squadra degli eterni rivali”.

Ma dopo poco tempo è arrivata prontamente la smentita da parte della società di De Laurentiis, la quale per mezzo di un comunicato sul proprio sito ufficiale ha chiarito: « Le indiscrezioni giornalistiche secondo le quali Higuain potrebbe essere ceduto al Barcellona sono destituite di ogni fondamento ».

Proprio oggi Rafa Benitez, tecnico della squadra napoletana, aveva fornito ulteriori approfondimenti su alcune voci di mercato da lui definite “mancanti di logica”.

I napoletani per ora possono dormire sonni tranquilli.

(foto by Infophoto)