Ahiaiai, che tegolona! Neanche il tempo di spazzare via l’amarezza piombata dopo il pareggio risicato contro l’Athletic Bilbao al San Paolo che il Napoli deve far fronte ad un’altra emergenza.

L’1-1 striminzito ottenuto grazie ad una prodezza del “solito” Higuain, che permette ai partenopei di poter sperare ancora nel passaggio del turno in Champions League, deve cedere il giusto spazio ad un problema più serio derivante dal calciomercato.

In seguito alle operazioni in uscita di Federico Fernandez e Valon Behrami, passati rispettivamente allo Swansea e all’Amburgo, il centrocampo resta il reparto con maggiori lacune da colmare.

Nessun problema per Jonathan De Guzman, arrivato ieri sera nel capoluogo campano e per il quale sono previste nella giornata odierna visite mediche e firma del contratto. Tanti, troppi problemi invece per Marouane Fellaini che, dopo l’intesa trovata dal club partenopeo con il Manchester United, sta ancora valutando la possibilità di trasferirsi o meno alle falde del Vesuvio. Ruolo determinante nella vicenda lo avrà senz’altro il superamento dei preliminari di Champions League che il Napoli sta disputando contro il Bilbao.

La situazione però è diventata ancora più complessa a causa di alcune foto spuntate sui tabloid inglesi. Il fotografo del The Sun ha immortalato il calciatore belga mentre entrava all’ospedale Bridgwater con un piede fasciato e le stampelle.

Fellaini si è infortunato in allenamento. Ed ora? Il club di De Laurentiis cosa deciderà di fare? A Napoli c’è grande preoccupazione e sembra che la SSC si stia informando dettagliatamente sulle condizioni fisiche del centrocampista.

(immagine di copertina e  fotogallery by Infophoto)