Si muove il calciomercato del Milan, con il club pronto ad inserire Hachim Mastour nella trattativa per Zlatan Ibrahimovic con il Psg.

La notizia, per ora, è solo rilanciata dal Corriere dello sport. Certo è che si tratterebbe di qualcosa di veramente clamoroso e che potrebbe, di fatto, togliere gli ultimi dubbi che ancora veleggiano dalle parti di Parigi.

Il Paris Saint-Germain e il Monaco sono pronti a fare faville per il giovane gioiellino rossonero e si parla addirittura di una quotazione pari a cinque milioni di euro. Il Milan, però, privilegerebbe il club della capitale, sia perché si potrebbe tornare a discutere per Zlatan Ibrahimovic, sia perché il club del Principato ha venduto Kondogbia all’Inter al termine di una contrattazione turbolenta.

Mastour sarebbe una contropartita da girare al Psg, che vorrebbe circa dieci milioni per lo svedese. Resta, comunque, ancora tutto in alto mare, perché il Psg deve assolutamente trovare prima una valida alternativa a Ibrahimovic: Di Maria, Neymar e Cristiano Ronaldo i nomi sulla bocca di tutti.

Rimane da capire che valenza possa avere sacrificare un 17enne dal futuro pressoché sicuro per puntare forte su un 34enne che sì ti sposta gli equilibri in campo, ma che tra un paio d’anni potrebbe anche decidere di smettere di giocare e ritirarsi dall’attività agonistica.