Il Milan vende Kevin Constant e Robinho. Questa volta ci siamo davvero: il laterale della Guinea è ormai ad un passo dal vestire la maglia dei turchi del Trabzonspor. Tra i club l’accordo è stato trovato, tanto che i contratti per il trasferimento a titolo definitivo del terzino sono già stati firmati. Rimane solo da trovare l’intesa tra il giocatore, il suo agente e il club turco: ma la trattativa sembra ben avviata.

Calciomercato Milan: Cerci, Campbell e poi lotta Reina – Perin

Intanto nuova puntata del capitolo Robinho: come vi abbiamo già detto diverse volte, il brasiliano ha sempre rifiutato tutte le proposte arrivate in quanto il suo unico desiderio era ed è quello di tornare in patria. Ora torna alla carica il Santos, club nel quale è cresciuto e sua prima scelta da sempre. Dopo l’offerta dell’Al Ahli (giunta al calciatore, non alla società), ora il Santos si è mosso per ottenere Robinho in prestito fino al 30 giugno 2015, data in cui scadrà il suo contratto con il Milan.

Calciomercato Milan: Reina in porta per Inzaghi

In ingresso, invece, Diego Lopez: avviati contatti con il Real Madrid, il portiere spagnolo è un obiettivo concreto. Galliani aveva già provato due anni fa a prenderlo, poi non se ne fece nulla. Ora, alla luce anche dei buoni rapporti tra le società, ecco la nuova possibilità. Ne stanno discutendo direttamente Adriano Galliani e il presidente del Real Madrid, Florentino Perez. L’obiettivo è quello di un trasferimento a titolo definitivo, anche se sul giocatore c’è anche il Monaco, pronto a offrire un contratto importante. I rossoneri, dovesse arrivare Diego Lopez, andrebbero poi a cedere Agazzi in prestito all’Udinese.

Calciomercato Milan: Galliani e Raiola al lavoro per cedere Balotelli, ecco le cifre