UPDATE 18:50: brusca frenata nella trattativa del Milan per l’acquisto del centrocampista del Parma Biabiany. Lo stop arriva direttamente dal Presidente Berlusconi. A complicare la situazione anche la richiesta di una buona uscita da parte del difensore Christian Zaccardo inserito nella trattativa che lo avrebbe dovuto riportare al Parma.

E’ Jonathan Biabiany l’ultimo colpo di calciomercato da parte del Milan: secondo quanto riportato dal canale tematico rossonero, siamo alle firme per ciò che riguarda lo scambio con Cristian Zaccardo, più conguaglio che dovrebbe essere attorno ai 4 milioni di euro. Ancora incerta la posizione di M’Baye Niang, per il quale si cercherà una soluzione a titolo temporaneo.

E così, proprio all’ultima curva, il Condor Galliani è riuscito a regalare a Pippo Inzaghi l’esterno che bramava: non è Cerci, men che meno Iturbe, ma di questi tempi c’è poco da fare gli schizzinosi. E poi un ex interista non poteva mancare. I tre acquisti messi a segno negli ultimi tre giorni (Van Ginkel ha appena concluso le visite mediche) rinforzano sensibilmente la rosa a disposizione del tecnico rossonero, senza aver nemmeno sfiorato le casse societarie, per la gioia della proprietà. Anche se la sensazione di totale improvvisazione non può che restare.

LEGGI ANCHE:

E’ già il Diavolo di Pippo

photo credit: Calciomercato24 via photopin cc