Kevin Prince Boateng è tornato al Milan per allenarsi con la squadra di Sinisa Mohajlovic fino al 31 dicembre, per poi venire tesserato nel mercato di gennaio.

Un’idea, per ora, ma una manovra di calciomercato che parte, nasce dal nulla e si creerà a gennaio. Kevin Prince Boateng con Melissa Satta ha vissuto molto a Milano, trascorrendo dei bei periodi non proprio pieni di successi. Ora, per Prince, la nuova avventura in rossonero, con un occhio ovviamente al 2 di gennaio, quando il semplice passaggio dalle parti di Milanello spera possa tramutarsi in un contratto a tempo pieno. Kevin Prince Boateng ad oggi, è fuori squadra allo Schalke 04.

Intanto Alessandro Nesta dice la sua sulla squadra: “Il Milan è una grande occasione per Mihajlovic. Faccio sempre il tifo per la squadra rossonera, presto tornerà ad alti livelli” le sue parole durante la sorpresa fatta alla squadra. Intanto, oltre a quello di Boateng, all’orizzonte potrebbe tramutarsi un altro, grande, rientro: quello di Ariedo Braida.

Boateng ha giocato nel Milan da 2010 al 2013, collezionando 74 e 10 gol. In carriera ha vinto una Coppa di Lega inglese (Tottenham: 2007-2008), uno Scudetto (Milan: 2010-2011) e una Supercoppa italiana (Milan: 2011). Di lui ci si ricorda soprattutto di un gran gol contro il Barcellona a San Siro.