Il calciomercato del Milan potrebbe non essere ancora concluso. Gli infortuni di De Sciglio ed Antonelli, potrebbero convincere il club rossonero a gettarsi di nuovo nelle trattative, stavolta per acquistare uno svincolato di lusso: Martin Caceres.

La notizia è stata riportata da Sky Sport. Secondo quanto riferisce l’emittente di Murdoch, in queste ore sono in corso contatti tra la società di via Aldo Rossi e l’entourage del laterale uruguayano.

Non mancano ovviamente gli ostacoli alla trattativa. Martin Caceres è fermo da un anno a causa di un grave inforunio al tendine d’achille. Andrebbero innanzitutto verificate le sue condizioni fisiche: proprio il mese scorso Caceres non ha superato le visite mediche con il Trabzonspor.

Non ci sarebbero problemi invece dal punto di vista squisitamente burocratico. L’ultima squadra di Caceres è infatti italiana ed il Pelado ha continuato a vivere nel nostro Paese.

Martin Caceres ha iniziato la sua carriera nel Defensor. Fu il Villarreal a portarlo in Europa, nel 2007, quindi il trasferimento al Recreativo Huelva e poi al Barcellona. Successivamente due esperienze alla Juventus, intervallata dal trasferimento al Siviglia.