La Lazio mette a segno il primo colpo della campagna acquisti di gennaio. Si tratta di Milan Bisevac, difensore serbo di 32 anni attualmente al Lione. L’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore, ma è escluso che il calciatore possa essere a disposizione già per il Carpi.

Calciomercato Lazio, Milan Bisevac

Milan Bisevac è in scadenza di contratto a giugno. “La società mi ha offerto il rinnovo contrattuale per altri due anni e mezzo, ma preferisco andare via”, le parole del calciatore, dietro la cui volontà c’era il pressing biancoceleste.

Alto 1,85, Bisevac è uno dei giocatori più esperti della Ligue 1, serie nella quale ha indossato le maglie di Lens, Valenciennes, Paris Saint Germain e, dal 2012, dell’Olympique Lione.

In biancoceleste Bisevac spera di trovare quella continuità che gli è mancata in questa stagione: appena 8 le presenze tra Champions League e campionato.

Calciomercato Lazio, N’Kouolou

La Lazio è interessata anche a N’Koulou del Marsiglia. Si tratta di un affare che ha un orizzonte temporale più lontano. I francesi non hanno di privarsi del difensore in questa finestra di mercato, l’operazione potrebbe concludersi a giugno, ma Lotito dovrà sborsare 8 milioni di euro.

Calciomercato Lazio, Keita e Onazi

Keita e Onazi potrebbero lasciare la Lazio. Sull’attaccante spagnolo (che ha recentemente cambiato il procuratore) ci sarebbe il Chelsea. Per 20 milioni di euro potrebbe partire.

Per Ogenyi Onazi ci sarebbe invece l’interessamento di club sia tedeschi che turchi. Anche il centrocampista nigeriano potrebbe partire, ma per una cifra di molto inferiore a quella che la Lazio incasserebbe per Keita.