La stampa spagnola prosegue la pressione sui fenomeni della Juventus, Vidal e Pogba. Pare quasi un’ossessione. Gli iberici non riescono a non originare ipotesi di un possibile trasferimento dei due calciatori in un club ispanico. E’ incredibile. Li vogliono a tutti i costi.

Ora ipotizzano l’apertura di una mirabolante quanto improbabile trattativa che porterebbe Vidal al Barcellona e Sanchez in bianconero.

E’ vero che l’allenatore blaugrana, Tata Martino, non ha mai nascosto il grande interesse dei catalani per il centrocampista dei Campioni d’Italia. E’ vero inoltre che ai bianconeri un attaccante come Sanchez (classe 1988) farebbe davvero comodo. Il club piemontese è infatti alla ricerca di un esterno offensivo in grado di permettere a Conte di schierare il 4-3-3 e il cileno può ricoprire questa posizione.

Un possibile addio di Vidal alla Vecchia Signora pare, però, un’ipotesi alquanto remota. Il cileno ha appena prolungato il suo contratto fino al 2017 e, con il tempo, i bianconeri vogliono dar vita a una compagine che sia in grado di competere ad altissimi livelli anche in Champions League e per farlo non dovrebbero vendere i loro pezzi pregiati. Le basi per costruire questa super squadra ci sono. Non si vede il motivo per smantellarle.

La Juventus, allora, potrebbe pensare di acquistare il Nino Maravilla, il cui contratto con il Barca scade nel 2016, senza per questo rinunciare ad Arturo. Pare che i catalani non stiano vivendo una situazione economica stellare perciò con la cessione potrebbero realizzare introiti importanti. Vedremo.

Intanto Vidal, che continua a manifestare la sua fedeltà ai bianconeri pur non disdegnando l’interesse di club prestigiosi come Barcellona, Manchester United e Real Madrid, dichiara la sua felicità per un possibile futuro bianconero del collega di nazionale.

Nel frattempo dall’Inghilterra parlano di un forte interesse della Juventus per i giocatori del Manchester City, Clichy e Kolarov. Uno dei due potrebbe lasciare i Citizien a fine stagione e i bianconeri sono pronti all’assalto per rafforzare la loro corsia mancina.

qui l’incredibile offerta del Real Madrid per Pogba