Il calciomercato della Juventus si muove anche in uscita ma, rispetto ai soliti nomi Pogba e Vidal, ecco uscire allo scoperto il nome di Leonardo Bonucci.

Il difensore bianconero e della nazionale italiana guidata in panchina da Antonio Conte, infatti, sarebbe finito sul taccuino del Real Madrid, che lo vedrebbe come ottimo elemento da piazzare al centro della difesa.

Da quelle parti, oltretutto, sono rimasti scottati moltissimo dall’eliminazione nella semifinale della Champions League e, a questo, si aggiunga come in passato si siano trovati benissimo con un altro difensore centrale italiano, Fabio Cannavaro.

Rimane da capire se la Juventus vorrà privarsi o meno di Bonucci, oltre a Pogba dato ormai come quasi sicuro partente un po’ da tutti.

Benitez ha bisogno di gente nuova in difesa, vista anche la futura partenza di Sergio Ramos. La prima scelta rimane il centrale del Valencia, Nicolas Otamendi, nel mirino anche del Manchester United.

Il Real Madrid sarebbe pronto a offrire 30 milioni per il difensore bianconero, ma è difficile che in casa Juventus si opti per uno smantellamento così imponente.