Mathias Pogba, classe 1990 punta centrale, è un nuovo giocatore del Pescara e il fratello Paul, noto centrocampista della Juventus, si congratula con lui con un divertente tweet di benvenuto “I Pogba invadono l’Italia. Benvenuto ed auguri a mio fratello Mathias“.

Davvero simpatico il Polpo bianconero.Genuino e tale spontaneità potrebbe anche confermare un futuro a tinte bianconere (‘I Pogba invadono l’Italia‘). A questo tweet ha fatto seguito un altro

Mathias Pogba ha avuto una carriera totalmente diversa rispetto a quella del fratellino Paul. Pur essendo di tre anni più giovane lo juventino ha già conqustato due Scudetti e un Mondiale Under 20 con la Francia. Mathias, invece, fino a poco tempo fa vestiva la maglia del Crewe Alexandra, una squadra della Football League One inglese e ha scelto la nazionale guinena. Ora all’appello manca solo il terzo fratello Florentin, gemello del nuovo giocatore del Pescara, ultimamente diviso tra Sedan e Saint Etienne.

Intanto dalle parti del Lingotto, davanti all’albergo sede del ritiro della Juve, i tifosi provano a convincere in ogni modo Arturo Vidal  (foto by in Infophoto) a non abbandonare la Vecchia Signora. Il popolo bianconero presente davanti all’hotel manifesta la sua opinione. In molti fermano il Guerriero per chiedergli di restare. Scena più o meno simile anche  all’ingresso del centro sportivo di Vinovo dove la squadra si allena. Qualcuno giura anche di avergli domandato ‘Arturo resti?‘ e di avere ricevuto questa risposta ‘Siii‘. Tale affermazione sarebbe in linea con quanto fino a ora dichiarato dalla società bianconera. In ogni caso, secondo Tuttosport, l’agente del giocatore sarebbe in Inghilterra per trattare le questioni legate a Medel e Isla. Una volta risolte queste situazioni si dovrebbe occupare di quella del Guerriero.

LEGGI ANCHE:

John Elkann contro Tavecchio: “Frasi inadeguate”, Chiellini e il rinnovo con la Juventus

Buon compleanno Napoli