El Mercurio non molla e continua a pronosticare un possibile futuro al Manchester United per Arturo Vidal. Secondo il quotidiano cileno il club inglese avrebbe pronta un’offerta da presentare alla Juventus. Si parla di 53 milioni di dollari, corrispondenti a circa 40 milioni di euro, più il cartellino del Chicharito Hernandez.

Sempre secondo la stampa sudamericana il Guerriero potrebbe essere schierato domani durante il Trofeo Tim 2014 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e ciò consentirebbe a Van Gaal di valutare bene le condizioni fisiche del centrocampista e sciogliere eventuali riserve. Il tecnico olandese potrebbe essere stato convinto a tornare prepotentemente alla carica per l’acquisto di Re Artù dopo la debacle interna dei Red Devils nella prima gara di Premier League sabato scorso contro lo Swansea.

Fino a ora, e anche di recente attraverso l’a.d. Marotta, i bianconeri hanno sempre confermato che Vidal non si muoverà da Torino. E’ vero che la Juve è a caccia di un attaccante e un’offerta che preveda l’arrivo del Chicharito Hernandez e tanto cash invoglia, ma il tempo stringe. Ormai sarebbe un affare last minute e i Campioni d’Italia, se non hanno già in mano un eventuale sostituto, potrebbero trovarsi in difficoltà a reperirlo. Mancano meno di due settimane al gong del calciomercato, i tifosi trattengono il respiro, rimangono in apnea e non vedono l’ora che il tutto si risolva.

LEGGI ANCHE:

Alex Del Piero futuro: destinazione India con possibile sfida a Trezeguet

Calciomercato Juventus: Luisao spinge, Nastasic, Rabiot, idee Podolski, Torres, Luiz Adriano