UPDATE!! ore 17.30: secondo il quotidiano spagnolo As ci sarebbe l’accordo tra la Juventus e Morata. Ora il club piemontese deve trovare l’accorodo con il Real Madrid

E’ un intrigo incredibile. Il calciomercato della Juventus sta vivendo una fase ricca di infinite possibilità.

Primo nome: Morata. Sul giovane attaccante del Real Madrid ci sarebbero ben 7 squadre: Arsenal, Juve, Manchester United, Villarreal, Inter, Wolfsburg e Borussia Dortmund. I Gunners e i bianconeri paiono in vantaggio. I Blancos sperano, infatti, di crearsi una corsia preferenziale per Vidal (sopratutto) o Pogba. Ieri l’alta corte delle Merengues si è incontrata e,  a quanto pare, non vorrebbe lasciare partire in maniera definitiva il suo giovane fenomeno. Il ragazzo, chiuso dalle tante stelle dei Campioni d’Europa, spingerebbe per trovare una soluzione che gli garantirebbe più spazio. Si potrebbe prospettare una cessione in prestito, ma con il Real che ha l’ultima parola sul riscatto. Vedremo. Certamente Morata è forte, ma è molto giovane e, pur avendola già vinta, non garantirebbe quell’esperienza in Champions League tanto utile alla Vecchia Signora.

Non va dimenticata la questione Sanchez, attaccante del Barcellona. Agli spagnoli interesserebbe Llorente. Tuttosport ipotizza un possibile scambio che coinvolgerebbe il cileno e il Re Leone. Si parla dei blaugrana e spunta ancora il nome di Vidal. Il centrocampista piace molto ai catalani. La prossima settimana Marotta dovrebbe incontrare Felicevich, agente sia di Sanchez che del centrocampista della Juve. Vedremo cosa accadrà. In ogni caso Alexis è forte e sarebbe utilissimo ad Antonio Conte per permettergli di virare sul 4-3-3. Un’alternativa potrebbe essere rappresentata da Carrasco del Monaco.

Gli spasimanti di Vidal non terminano mai. Spunta anche il Bayern Monaco, proprietario del cartellino di Mandzukic. Per Tuttosport si potrebbe profilare uno scambio con un conguaglio economico in favore dei bianconeri che potrebbe servire per arrivare a Guarin.

Tra tutti questi incredibili intrighi di calciomercato c’è chi si avvicina al rinnovo del contratto. E’ Giorgio Chiellini. Mancano solo i dettagli poi sarà pronto a prolungare il suo rapporto con la Juventus fino al 2017.

Si prospetta, invece, un’interessante idea per il futuro di David Trezeguet: Caliendo, proprietario del Modena ed ex agente del bomber, ha affermato che, se la sua squadra dovesse approdare in serie A, potrebbe regalarle il calciatore francese con il quale ha mantenuto ottimi rapporti.

Intanto il profilo Twitter della Juventus vuole celebrare Antonio Conte che tre anni orsono iniziava la sua carriera in bianconero

LEGGI ANCHE:

Brasile 2014: Buffon da record. E’ al quinto Mondiale

Daniela Ocoro Mejia è Miss Coppa del Mondo