Secondo quanto affermato dal giornalista Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, durante la trasmissione Sky ‘E’ sempre calciomercatoun emissario della Juventus era presente a Standford Bridge per seguire la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Chelsea e Galatasaray. Qui avrebbe seguito le prestazioni di alcuni giocatori.

Uno di questi osservati speciali è Didier Drogba. Già in passato l’ivoriano fu accostato ai bianconeri, ma l’operazione non si concretizzò. Il contratto del bomber scadrà nel prossimo mese di giugno. L’attaccante ha recentemente compiuto 36 anni. Non è di certo un giovane, ma potrebbe garantire quell’esperienza internazionale che ai Campioni d’Italia farebbe molto comodo. Secondo quanto affermato dai bianconeri, però, il giocatore del Galatasaray avrebbe già un accordo con un altro club inglese.

La Vecchia Signora avrebbe seguito anche due calciatori del Chelsea. Il primo è Oscar. Il ragazzo è nato nel 1991 ed è destro. E’ un trequartista che può giocare anche attaccante esterno di destra o di sinistra. In vista di un’eventuale ipotesi di 4-3-3, il brasiliano potrebbe fare comodo a Conte. Vanta presenze e reti nella nazionale verdeoro con la quale ha vinto anche una Confederations Cup.

Il secondo è Willian. E’ nato nel 1988 , è ambidestro, e veste la maglia del Chelsea. E’ un attaccante esterno di destra, ma può giocare anche a sinistra o trequartista.  E’ adatto, quindi, al 4-3-3.  E’ brasiliano e vanta presenza nella selecao.

Pare alquanto complesso, però, che il club inglese si privi di questi due giocatori.

Un altro nome caldo è quello di Cavani che non pare più troppo soddisfatto di rimanere al Psg. Occorre ricordare che ai francesi interessa molto Pogba