Congelato l’affare Drogba, sfumato il prestito di Lisandro Lopez, in casa Juve si cerca un rinforzo dalle parti di Genova. Anche la partita di Parma ha dimostrato la grande necessità di un nuovo giocatore d’attacco, visto che sono più le partite sbloccate dai vari Vidal, Pirlo e Marchisio rispetto a quelle decise da Matri, Vucinic e Quagliarella. Ancora una volta, però, il matrimonio con un top player sembra impossibile.

In casa Juve quindi stanno pensando di riportare a casa Immobile (nell’immagine Infophoto), che ha fatto tutta la trafila delle giovanili con la maglia bianconera e che adesso è a metà con il Genoa. Lo stesso giocatore, dal ritiro con la Nazionale Under 21 a Coverciano ha dichiarato: ‘Mi farebbe però piacere andare anche alla Juve, ovviamente, perchè lotterei per un obiettivo come lo scudetto, e non per la salvezza.

Sarà necessario, quindi un accordo con Preziosi per il giovane attaccante di Torre Annunziata. La priorità è anche quella del risparmio, visto che a giugno oltre a Llorente sarà necessario un vero top in avanti. Il nome è sempre lo stesso…