L’Atletico Madrid è intenzionato a portare in Spagna, in questa sessione di calciomercato, l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. Ad annunciarlo, un po’ a sorpresa, è la compagna dell’attaccante argentino dei nerazzurri, Wanda Nara.

Ospite del programma televisivo “Infama” in Sudamerica, la moglie di Mauro Icardi ha parlato in scioltezza del futuro del marito: “Ho parlato con i dirigenti dell’Atletico Madrid, per Mauro ci sono tante offerte ma difficilmente lascerà l’Inter”.

Di fatto, però, Wanda Nara conferma l’interesse dell’Atletico Madrid e che Icardi non ha intenzione di salutare la Milano nerazzurra: “L’Atletico ha presentato un’offerta per Mauro – ha raccontato Wanda Nara -, ma l’addio di Icardi è difficile visto il suo status da capitano, inoltre gli vogliono molto bene e abbiamo rinnovato alle nostre condizioni l’anno scorso”.

Poi ha concluso: “Arrivano tantissime offerte e io parlo con i dirigenti – continua -. Sicuramente Mauro e il Cholo avranno parlato perché si sono incrociati qualche volta, l’ultima su un aereo, ma non si è discusso di calcio”.