Rene Khrin torna in nerazzurro: il 24enne giocatore  sloveno, nella scorsa stagione titolare a Bologna, torna nella società in cui è cresciuto e che lo ha lanciato nel calcio professionistico.

In queste ore il mercato è caldissimo, manca poco al termine per le risoluzioni delle comproprietà e l’Inter comincia ad ufficializzare le prime decisioni. Sull’asse Milano-Bologna si è trovata una soluzione che accontenta tutti e due i club: il giovane Capello torna in Emilia mentre Romano’, Bandini e soprattutto Khrin rientrano all’Inter.

Fcinternews ha raccolto le prime dichiarazioni del procuratore di Khrin che ha espresso tutta la sua felicità per la buona riuscita dell’operazione: “Il giocatore è contento, è felice di ritornare a casa“.

Khrin rientra all’Inter dopo l’ottima esperienza maturata a Bologna, nonostante la retrocessione in serie B dei felsinei. Il suo acquisto è molto importante: il giocatore rientra perfettamente nei parametri finanziari della società ed inoltre è perfetto per le norme sui tesseramenti in vista della prossima Europa League.

(foto by Infophoto)

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO INTER: UFFICIALE, MILITO AL RACING

CALCIOMERCATO INTER: M’VILA AD UN PASSO, SPUNTA ASTORI PER LA DIFESA

CALCIOMERCATO INTER: MAZZARRI VUOLE OSVALDO