Nome nuovo per il centrocampo nerazzurro: l’Inter punta decisamente in Francia e, oltre a M’Vila, ha parlato con il PSG per Rabiot. Il centrocampista francese, 19 anni e talento da vendere, potrebbe essere il rinforzo giusto per Walter Mazzarri.

Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, l’Inter avrebbe già trovato l’accordo con il Paris-Saint-Germain e si candida come pretendente numero 1 per Rabiot. Sul giocatore francese però ci sono molti club interessati tra cui alcuni italiani (Juentus e Roma). Proprio i bianconeri sono in ottimi rapporti con l’entourage del giocatore mentre i giallorossi avrebbero mandato alcuni emissari in Francia per capire se esistano spiragli per intavolare una trattativa.

Rabiot, nonostante la giovane età, vanta ben 23 presenze in prima squadra oltre che aver militato in tutte le nazionali giovanili francesi. Un vero e proprio talento con contratto in scadenza nel 2015, proprio per questo per lui si è scatenata un’incredibile asta. Il club nerazzurro ora dovrà riuscire a convincere il giocatore della bontà del progetto di rilancio appena iniziato. Toccherà ad Ausilio (foto by Infophoto) ed ai suoi uomini di mercato portare a termine un’operazione che garantirebbe qualità e tecnica al centrocampo di Walter Mazzarri.

LEGGI ANCHE

INTER MORATTI: AD OTTOBRE L’ADDIO DEFINITIVO IN SOCIETA’

INTER MAZZARRI: UFFICIALE, RINNOVO DEL CONTRATTO FINO AL 2016

INTER THOHIR: “ZANETTI NUOVO VICEPRESIDENTE, OBIETTIVO EUROPA”