Dopo la visita negli scorsi giorni al centro sportivo di Appiano Gentile, gli indizi che portavano Tom Ince a vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione parevano oramai una prova inconfutabile. La doccia fredda è arrivata proprio ieri con il giocatore convinto di volere continuare a giocare in Inghilterra.

Una notizia flash di Sky Sport ha riportato le dichiarazioni di Ince che ha spiegato le sue motivazioni: “Sono molto giovane e credo che sia giusto continuare a giocare nella mia nazione. Sono molto contento e ringrazio per l’interesse ricevuto da diverse squadre ma non è ancora il momento giusto per fare un’esperienza all’estero“.

Tom Ince anche nella sua visita a Milano è sempre rimasto piuttosto vago sul suo futuro esprimendo più volte con fermezza l’indecisione sulla scelta della squadra in cui giocare nella prossima stagione. Adesso è chiaro che il futuro del giocatore non sarà all’Inter. I nerazzurri dovranno sondare nuove possibilità sul mercato alla ricerca della punta giovane di prospettiva. Ince dice di no all’Inter, il mercato nerazzurro rimane misteriosamente bloccato e nei tifosi della Beneamata continua ad aumentare la preoccupazione.

(foto by Infophoto)

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO INTER: TOM INCE E’ A MILANO

CALCIOMERCATO INTER: A CENTROCAMPO INTERESSA M’VILA

INTER THOHIR: 200 MILIONI IN ARRIVO DALLA GOLDMAN SACHS