Non solo Osvaldo come protagonista della trattativa tra Inter e Southampton: il club nerazzurro prova a diminuire il suo monte ingaggi proponendo diversi giocatori ai Saints. Ausilio continua a trattare con la dirigenza del club inglese e mette sul piatto sia Taider che Schelotto.

Per quanto riguarda Taider (foto by Infophoto), come riporta Gazzetta.it, il giocatore non è ancora convinto della destinazione inglese ma Ausilio in queste ore sta cercando di convincere il centrocampista nerazzurro. Il Southampton potrebbe essere un’ottima occasione per mettersi in mostra, oltretutto l’algerino non sarebbe ceduto in maniera definitiva ma solo in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro, esattamente come Osvaldo.

L’affare Schelotto invece è completamente diverso: il giocatore ha già accettato l’opzione inglese e l’Inter ha in mano un accordo di prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Se la maxi-operazione dovesse andare a buon fine l’Inter non solo si sarebbe rinforzata con l’arrivo di Osvaldo ma comincerebbe a fare spazio nella rosa ad un nuovo eventuale attaccante in arrivo.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO INTER: EX AGENTE OSVALDO, “PER I NERAZZURRI HA RIFIUTATO LA JUVE”

INTER THOHIR: “ARRIVERANNO UNA PUNTA ED UN MEDIANO, SIAMO AMBIZIOSI”

CALENDARIO 2014-2015: TUTTE LE SFIDE DEI NERAZZURRI