L’agenda degli uomini di mercato nerazzurri è piena di impegni e la prossima settimana potrebbe essere decisiva per mettere a segno alcuni colpi in entrata: Behrami sembra sempre più vicino all’Inter ma il giocatore svizzero potrebbe non essere l’unico acquisto a centrocampo.

Secondo quanto riporta il sito gianlucadimarzio.com la prossima settimana i dirigenti della Beneamata incontreranno quelli del Borussia Monchengladbach per valutare la reale possibilità di portare a Milano Granit Xhaka. Il centrocampista svizzero, classe 1992, potrebbe essere il volto nuovo del centrocampo nerazzurro e vista la sua giovane età un colpo ottimo in prospettiva futura.

Il club tedesco valuta il giocatore 10 milioni di euro ed i nerazzurri sono pronti ad offrire l’intero cartellino di Kuzmanovic più un conguaglio di 4/5 milioni. Le parti si incontreranno per trovare un’intesa ma l’offerta nerazzurra sembra interessare non poco la dirigenza del Borussia.  Xhaka (foto by Infophoto) obiettivo concreto per il centrocampo nerazzurro, settimana prossima la verità su quello che potrebbe essere un acquisto molto importante per il futuro.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO INTER: IL TOTTENHAM DICE NO AL PRESTITO PER LAMELA

CALCIOMERCATO INTER: BEHRAMI SI AVVICINA

INTER THOHIR: “A BREVE UFFICIALIZZEREMO NUOVI ACQUISTI”