Visto che Moratti ha ‘rassicurato’ tutti i tifosi interisti con l’annuncio di un mercato low cost per gennaio, e che nonostante tutti i giornali continuino a sparare Dzeko i soldi in cassa sembrano non esserci, facciamo il punto sul prossimo mercato nerazzurro. Preso Rocchi e con Samuele Longo che rientrerà alla base e resterà a spese di Marko Livaja, destinato ad andare in prestito o comproprietà, in casa Inter si cercano almeno due innesti.

Un vice Handanovic, visto che Castellazzi è stato operato alla spalla. Uno al posto di Jonathan per la fascia destra e qui il nome è quello di Schelotto. Detto che il portiere sarebbe Carrizo, così viene fatto un altro favore alla Lazio, e che costui è stato contattato direttamente dal Capitano, visto che si conoscono, ci facciamo una domanda: ma quanti argentini giocheranno mai nell’Inter dei Cambiasso e degli Zanetti?

Perchè ok che Alvarez è in uscita, ma con Samuel, Milito, Cambiasso, Zanetti, Silvestre e Palacio, se si aggiungono anche quei due sono a 8, quasi una squadra intera. Forse un blocco un pò più italiano non guasterebbe…