Inter e Napoli starebbero pensando ad un clamoroso scambio proprio negli ultimi giorni di mercato: il nerazzurro Fredy Guarin sarebbe in procinto di passare ai partenopei in cambio di Lorenzo Insigne. L’operazione farebbe comodo ad entrambi i club visto e considerato che il centrocampista colombiano non è più un titolare fisso nell’11 di Walter Mazzarri mentre il Nazionale azzurro vive un momento molto complicato a causa del difficile rapporto con la tifoseria campana.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, le due società si sarebbero già messe in contatto per capire le reali possibilità della trattativa. Operazione difficile, forse impossibile, ma gli ultimi giorni di mercato hanno sempre regalato clamorosi trasferimenti e quindi mai dare nulla per scontato.

Proprio sul possibile scambio Guarin-Insigne ha parlato a fcinternews Antonio Ottaiano, procuratore del giocatore del Napoli: “Ipotesi Inter per Insigne, magari in uno scambio con Guarin? Direi che non si tratta di nulla di concreto. Di sicuro è noto l’interesse e l’ammirazione di Mazzarri nei confronti di Lorenzo“. Per ora non c’è nulla ma il procuratore di Insigne (foto by Infophoto) precisa come Mazzarri ammiri non poco il suo assistito. I prossimi giorni saranno decisivi come decisivo sarà il risultato dei partenopei a Bilbao nel preliminare di Champions: in caso di qualificazioni alla fase a gironi, Guarin potrebbe diventare un obiettivo caldo per la squadra di Rafa Benitez.

LEGGI ANCHE

INTER MEDEL: “INTER GRANDISSIMO CLUB, I TIFOSI MI HANNO ACCOLTO BENISSIMO”

CALCIOMERCATO INTER: BOTTA E SCHELOTTO AL CHIEVO, SI CHIUDE

CALCIOMERCATO INTER: E’ TEMPO DI CESSIONI, ECCO I GIOCATORI IN PARTENZA