L’Inter non vuole lasciarsi sfuggire l’opportunità di portare a Milano il talentino del PSG  Adrien Rabiot: il club francese ha intenzione di acquistare nuovi giocatori in vista della prossima stagione e, per non andare incontro a pesanti sanzioni a causa del Fair Play Finanziario, deve necessariamente vendere qualche elemento della sua rosa.

Uno dei giocatori sacrificabili è sicuramente Adrien Rabiot, 19 enne francese con il contratto in scadenza nel 2015. Secondo quanto riporta il quotidiano francese Le Parisien il PSG non ha intenzione di vederlo partire a parametro zero il prossimo anno ed aspetta offerte per cedere definitivamente il giocatore. L’Inter ha fatto sapere al club parigino del proprio interesse per il giocatore ed attende sviluppi nei prossimi giorni. La formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto nella prossima stagione potrebbe sbloccare la trattativa.

Per quanto riguarda il mercato in uscita il futuro di Saphir Taider sembra essere sempre più lontano dall’Inter: secondo quanto riporta il Daily Star il centrocampista algerino (foto by Infophoto) è ad un passo dal trasferirsi a Londra. Il West Ham avrebbe avanzato un’offerta e l’Inter pare ben disposta ad accettare la formula del prestito con diritto di riscatto.

Rabiot obiettivo di mercato per l’Inter che nel frattempo è pronta a privarsi di Taider. Il mercato nerazzurro è in continuo movimento, i tifosi della Beneamata aspettano ora importanti nuovi acquisti per il reparto avanzato. I soli Palacio ed Icardi non possono reggere il peso offensivo della squadra di Walter Mazzarri per una stagione intera.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO INTER: MEDEL SI AVVICINA, SOGNO JOVETIC, OSVALDO IN ATTESA

INTER BOLINGBROKE: UFFICIALE, E’ LUI IL NUOVO CHIEF EXECUTIVE OFFICER

INTER ZANETTI DERUBATO: PAURA PER L’EX CAPITANO, AGGREDITO IN ARGENTINA