L’Inter è in procinto di definire altri due importanti colpi di mercato dopo gli arrivi di Berni, Vidic, Dodò e M’Vila: Gary Medel e Pablo Daniel Osvaldo sono attesi in settimana a Milano per svolgere le visite mediche ed aggregarsi al gruppo allenato da Walter Mazzarri.

Come riporta gianlucadimarzio.com, le trattative per l’acquisto dei due giocatori sono praticamente concluse. Osvaldo (foto by Infophoto) arriverà a Milano già lunedì per iniziare la sua avventura in nerazzurro. Per quanto riguarda Medel, dopo una lunga negoziazione con il Cardiff City, gli uomini di mercato nerazzurri sono riusciti a concludere l’operazione ed il centrocampista cileno arriverà nel capoluogo lombardo nella giornata di mercoledì.

L’Inter è pronta ad accogliere i suoi nuovi rinforzi ma il mercato dei nerazzurri potrebbe non fermarsi qui: Guarin ha molti club sulle sue tracce ed una eventuale cessione del centrocampista colombiano garantirebbe i soldi necessari al club milanese per dare la caccia ad un altro attaccante.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO INTER: DOPO OSVALDO E MEDEL SI PENSA AL MERCATO IN USCITA

INTER-ROMA GUINNESS INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP: VIDIC-NAGATOMO, L’INTER C’E’

CALCIOMERCATO INTER: TAIDER E SCHELOTTO VERSO IL SOUTHAMPTON