L’Inter continua a lavorare per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Attualmente gli sforzi maggiori degli uomini di mercato nerazzurri sono focalizzati sul centrocampo e l’arrivo oramai imminente di Yann M’Vila dal Rubin Kazan è solo il primo tassello da aggiungere al puzzle. Il centrocampista francese infatti potrebbe non essere l’unico acquisto per la mediana nerazzurra, il club milanese sembra aver trovato un nome nuovo che possa garantire qualità e sostanza al centrocampo di Walter Mazzarri.

Stiamo parlando di Marcelo Brozovic, centrocampista croato classe 92′ attualmente in Brasile con la sua nazionale. I nerazzurri, secondo quanto riporta fcinternews, avrebbero già fatto un’offerta di circa 4 milioni di euro alla Dinamo Zagabria, squadra che possiede il cartellino del giocatore. L’Inter però non è l’unica società interessata al giocatore, anzi, diversi club sembrano disposti ad intavolare una trattativa con il club croato e la Roma sembra aver fatto diversi sondaggi per capire se esistano i presupposti per chiudere l’operazione.

Brozovic (foto by Infophoto) però preferirebbe l’Inter anche per la presenza in squadra di  Kovacic, suo ex compagno ai tempi della Dinamo e attuale compagno di nazionale. I contatti tra le due società sono continui e la prossima settimana sarà decisiva per capire quale sarà il destino del giovane centrocampista croato. L’Inter ha già formulato l’offerta sia al club che al giocatore, adesso bisognerà capire se gli uomini di mercato nerazzurri saranno in grado di convincere le parti in causa che Milano sia la destinazione giusta.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO INTER: TUTTE LE RISOLUZIONI DELLE COMPROPRIETA’

CALCIOMERCATO INTER: UFFICIALE, KHRIN TORNA IN NERAZZURRO

CALCIOMERCATO INTER: CACCIA A JOVETIC