Dopo settimane di incertezza sul possibile nuovo attaccante che vestirà la maglia dell’Inter nella prossima stagione, l’allenatore nerazzurro Walter Mazzarri sembra aver rotto gli indugi chiedendo apertamente alla dirigenza un giocatore che per caratteristiche piace molto all’allenatore toscano.

No Morata, no Hernandez, no Dzeko, no Torres: il nome giusto è quello di Daniel Pablo Osvaldo (foto by Infophoto), 28enne argentino naturalizzato italiano, nell’ultima parte della scorsa stagione in forza alla Juventus. Il centravanti di Buenos Aires, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, piace a Mazzarri sin dai tempi del Napoli. La Juve non sembra intenzionata a riscattarlo ma la volontà del calciatore è quella di rimanere in Italia.

L’Inter si è mossa con decisione presentando un’offerta al Southampton, società proprietaria del cartellino. L’idea è quella di un prestito secco con obbligo di riscatto nel 2015 ad una cifra ancora da stabilire. Mazzarri ha assoluto bisogno di attaccanti visto che, con Palacio impegnato in Brasile, al ritiro di Pinzolo attualmente si presenterebbe solo Icardi. La società inglese valuta l’offerta e l’entourage del giocatore ha già fatto sapere che gradirebbe non poco la destinazione milanese.

Osvaldo nuovo obiettivo del mercato nerazzurro, Mazzarri ha fatto la sua scelta. Ora i responsabili del mercato nerazzurro dovranno riuscire a sbloccare la trattativa per portare a Milano il centravanti richiesto da Mazzarri.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO INTER: SONDAGGIO PER GABRIEL SILVA

REAL MADRID-INTER LEGGENDE: 2-2 IL FINALE, ZANETTI IN GOL

CALCIOMERCATO INTER: A CENTROCAMPO INTERESSA M’VILA