Se non siamo ai saluti poco ci manca: nei prossimi giorni è atteso a Milano Marcelo Ferreyra, il procuratore di Fredy Guarin. Il centrocampista colombiano è il fulcro del mercato nerazzurro ed una sua possibile partenza spianerebbe la strada ad Ausilio (foto by Infophoto) ed ai suoi uomini di mercato per un ultimo importante acquisto.

Come riporta Sportmediaset.it, Ferreyra cercherà di capire quale sarà il futuro del suo assistito con United, Juve e Zenit pronte a cogliere l’occasione. L’Inter valuta Guarin 18 milioni di euro ma la sensazione è che con 15 milioni il colombiano potrebbe comunque partire.

Se Guarin sarà ceduto, allora i nerazzurri torneranno sul mercato con l’obiettivo di regalare a Walter Mazzarri un giocatore che possa completare il reparto offensivo: Firmino dell’Hoffenheim è un profilo che piace molto ma i 25 milioni di euro richiesti dal club tedesco frenano non poco i dirigenti della Beneamata. Attenzione quindi a Biabiany ed a Cerci: quest’ultimo, obiettivo di mercato per il Milan, potrebbe essere la ciliegina sulla torta di una sessione di mercato che ha portato molti volti nuovi alla corte di Walter Mazzarri.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO INTER: GUARIN OBIETTIVO NUMERO 1 DEL MANCHESTER UNITED

PAOK SALONICCO-INTER: SCIALBO PAREGGIO IN GRECIA, DEBUTTO DI OSVALDO

CALCIOMERCATO INTER: TRA POSSIBILI CESSIONI E ARRIVI LAST MINUTE, ECCO LA SITUAZIONE