L’Inter è fortemente interessata ad Andrej Kramaric. Il giovane attaccante croato, in forza al Rijeka, ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno ma gli uomini di mercato nerazzurri, sono al lavoro per portare il giocatore a Milano già nella sessione di mercato di gennaio.

Come riporta Gazzetta.it, su Kramaric (23 anni) non c’è solo l’Inter ma anche molti club tedeschi oltre che l’Atletico Madrid. Proprio per questo i nerazzurri provano a strapparlo alla concorrenza subito. Il Rijeka valuta il giocatore circa 3 milioni di euro, cifra importante se si considera che l’attuale club di Kramaric ha speso solo 800.00 euro per strappare il talentino croato alla Dinamo Zagabria.

Ausilio valuta il colpo per gennaio e Kramaric (foto by youtube) continua a suscitare l’interesse di molti club visto il suo ottimo momento di forma: con la nazionale croata 2 gol in 2 partite nelle qualificazioni a EURO 2016 mentre in campionato 13 gol in 10 presenze.

L’emergenza nell’attacco nerazzurro dovuta anche all’infortunio di Osvaldo, obbliga gli uomini di mercato della Beneamata a valutare attentamente le opzioni possibili per gennaio: Andrej Kramaric potrebbe tranquillamente essere la soluzione al problema anche grazie ad costo non eccessivo del cartellino e all’età ancora giovane del ragazzo che gli potrebbe permettere di consacrarsi con la maglia nerazzurra.

LEGGI ANCHE

INTER COMPLEANNO VIDIC: AUGURI AL NUMERO 15 NERAZZURRO

INTER MORATTI: “IL FUTURO DI MAZZARRI LEGATO AI RISULTATI”

INTER THOHIR: “PROGETTO PLURIENNALE, PUNTIAMO A RIMANERE IN EUROPA”