Novità importanti per quanto riguarda il mercato nerazzurro: i dirigenti della Beneamata continuano a sondare il mercato alla ricerca dei rinforzi giusti per la prossima stagione. Gli obiettivi principali sono un mediano in grado di giocare davanti alla difesa ed una punta che possa garantire gol importanti.

Per la mediana l’Inter continua a trattare Yann M’Vila, centrocampista di proprietà del Rubin Kazan. Nelle ultime ore però sul giocatore francese si è inserito il Napoli pronto ad offrire Britos più un conguaglio economico. L’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, spiega come l’Inter sia comunque la destinazione preferita dal giocatore ma De Laurentiis è in contatto con il club russo per capire se ci siano le condizioni per chiudere la trattativa.

In attacco l’Inter sembra aver deciso: Osvaldo, richiesto da Walter Mazzarri, è l’obiettivo numero uno e ci sarebbe già la formula per convincere il Southampton a lasciar partire il giocatore con destinazione Milano. Secondo La Gazzetta dello Sport i nerazzurri avrebbero trovato l’accordo con la società inglese sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euroIl giocatore preferirebbe una cessione a titolo definitivo ma la società nerazzurra chiederà a Osvaldo (foto by Infophoto) di pazientare ancora una stagione, garantendogli la permanenza a Milano anche nella stagione successiva.

LEGGI ANCHE

INTER THOHIR: “MONDIALE IMPORTANTE PER IL NOSTRO MERCATO, OBIETTIVO EUROPA”

CALCIOMERCATO INTER: SONDAGGIO PER GABRIEL SILVA

CALCIOMERCATO INTER: TOM INCE RIMANE IN INGHILTERRA