L’Inter è alla ricerca di una punta per completare il reparto offensivo ma, necessariamente, è costretta prima a vendere alcuni giocatori per incassare i soldi da poter poi reinvestire sul mercato. Alvarez e Guarin sono i “sacrificabili” in casa Inter ma le offerte per i due giocatori attualmente non sembrano soddisfare le richieste del club milanese.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, gli uomini di mercato nerazzurri sembrano pronti ad inserire nella trattativa con il Manchester United per Hernàndez il centrocampista colombiano Fredy Guarin. Il club inglese valuta la punta messicana 15 milioni di euro, cifra in questo momento troppo alta per le casse del club di proprietà del magnate indonesiano Erick Thohir.

Con l’inserimento di Guarin nella trattativa per portare a Milano il “Chicharito” , l’affare potrebbe sbloccarsi e risultare vantaggioso per entrambi i club. Hernàndez (foto by Infophoto) rimane la prima scelta di Walter Mazzarri ma i nerazzurri valutano comunque altre ipotesi per l’attacco come il colombiano Bacca o l’ex punta della Juventus Osvaldo.

LEGGI ANCHE

INTER INFORTUNIO KOVACIC: AFFATICAMENTO MUSCOLARE PER IL TALENTINO CROATO

CALCIOMERCATO INTER: PARLA IL PROCURATORE DI ICARDI, “RIMANE IN NERAZZURRO AL 100%”

INTER GUINNESS INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP: I CONVOCATI DI MAZZARRI