E’ iniziata oggi la sessione di mercato estiva che permette alle società di rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione: l’Inter valuta molte ipotesi soprattutto per le corsie laterali e continua a cercare il giocatore giusto per accontentare Walter Mazzarri (foto by Infophoto).

L’ultima idea del club nerazzurro è quella di portare a Milano il terzino del Bayern Monaco Diego Contento: come riporta fcinternews, l’entourage del giocatore incontrerà i dirigenti bavaresi alla fine di questa settimana per capire quale sarà il futuro del loro assistito e l’Inter valuta una possibile offerta. L’Inter aspetta un’apertura da parte del Bayern, magari con l’ipotesi di portare il giocatore a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Contento, 24 anni e 47 presenze con il Bayern Monaco, gradirebbe un suo trasferimento nel nostro Paese viste le chiari origini italiane. Nella prossima settimana ci potrebbero essere ulteriori novità  su questo fronte, con i nerazzurri pronti a chiudere l’operazione. Diego Contento nuova idea per il mercato nerazzurro: proprio lui potrebbe essere il rinforzo giusto per le corsie laterali della squadra di Mazzarri.

LEGGI ANCHE

INTER THOHIR: “ZANETTI NUOVO VICEPRESIDENTE, OBIETTIVO EUROPA”

INTER MAZZARRI: TROVATO L’ACCORDO PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO

INTER AUSILIO: “IDEE CHIARE PER IL MERCATO”