Inter, ho un messaggio d’amore per te. Mauro Icardi dichiara fedeltà ai colori nerazzurri con un post su Instagram.

Icardi: “Giocheremo insieme la Champions”

Sconfitte e critiche personali non porteranno all’addio del bomber argentino. Sul profilo social Maurito ha allegato ad una foto un commento nel quale conferma la volontà di giocare in Champions League con l’Inter: Giocherò la Champions con questi colori. Perché questa è la squadra che mi ha fatto crescere e arrivare dove ho sempre sognato, perché è la squadra che mi ha dato la responsabilità di essere capitano e onorarla con orgoglio e onore, nei momenti belli ma soprattutto in momenti brutti”.

“E’ la squadra che amo”

Questa è la squadra che amo: #ForzaInter“, prosegue il centravanti. In aggiunta la citazione nella foto, che recita: “Questi colori mi hanno portato dove ho sempre sognato. Questi colori rappresentano Milano e chi li indossa, in fondo all’anima, è una persona che non molla mai”. Nonostante il rendimento altalenante della squadra, Icardi è a quota 24 reti in questo campionato, tre in meno del capocannoniere Edin Dzeko. Meglio anche di due stagioni fa, quando con Toni fu il bomber principe della Serie A con 22 reti.

Auguri per i 72 anni di Moratti

“Da parte di tutta F.C. Internazionale, buon compleanno Massimo Moratti, con questo messaggio via Twitter la società ha intanto fatto gli auguri all’ex presidente nerazzurro per il suo 72esimo compleanno. Sul sito web del club l’Inter ha celebrato i successi conquistati assieme con un album di istantanee. Auguri arrivati anche da Javier Zanetti: “Non dimentico ogni momento, ogni abbraccio, ogni emozione in campo e fuori. Tanti auguri a una persona speciale: Massimo Moratti”. Questo invece il messaggio di Icardi a Moratti: “Grazie Presidente, perché sei stato il primo a credere in me portandomi a vestire questi colori. Happy Birthday!”.