Il calciomercato dell’Inter prosegue la sua rincorsa per dare al tecnico Roberto Mancini i giusti rinforzi per la prossima stagione. L’ultima idea balzata in cima ai desideri del tecnico jesino sarebbe ll terzino del Chelsea, Filipe Luis.

Sfumato il difensore del Chievo Zukanovic, che ha detto sì all’offerta della Sampdoria, è il brasiliano ad essere il giocatore prescelto da Mancini, che lo ha chiesto ufficialmente al suo presidente, Erick Thohir.

Il giocatore sudamericano trova davvero poco spazio nello scacchiere tattico di José Mourinho, ma per portarlo a Milano bisognerà battere la concorrenza dell’Atletico Madrid.

Intanto, viste le difficoltà per arrivare a Jovetic e Salah, i nerazzurri hanno fatto un sondaggio per riuscire ad arrivare a Diego Perotti del Genoa.

Proprio mentre c’è anche chi arriva a candidarsi per una maglia nerazzurra: “L’Inter è un grandissimo club e certamente, se dovesse contattarmi, ascolterei volentieri una loro proposta – ha detto a fcinter1908.it nientemeno che Didier Drogbaal momento sono in trattativa con un club della Mls. Il ruolo di vice-Icardi? Non sarebbe assolutamente un problema, in ogni squadra ci sono attaccanti con cui competere per un posto in squadra”.

L’Anderlecht vuole l’attaccante della Primavera, Gaston Camara, mentre il Galatasaray insiste per Gary Medel. Rimane in piedi, con il club turco, un eventuale scambio con Felipe Melo, da tempo richiesto proprio da Roberto Mancini.