Osvaldo all’Inter mancano solo le firme: a confermare la buona riuscita dell’operazione è l’ex agente del centravanti Dario Decoud, che contattato da calciomercato.com ha spiegato a che punto sia la trattativa: “Ci siamo quasi. Non è ancora fatta, perché deve solo risolvere alcune cose con il suo vecchio club. Speriamo che si possa chiudere entro questa settimana, Osvaldo è pronto a venire in Italia”

Decoud però ha voluto svelare anche un retroscena che spiega in maniera chiara la voglia di Osvaldo (foto by Infophoto) di arrivare alla corte di Mazzarri: “Per l’Inter ha detto no ad altre offerte, come quella dell’Olympiacos e della Juve.  Vuole i nerazzurriI bianconeri, dopo l’infortunio del neo acquisto Morata, hanno cercato di riportare Osvaldo a Torino ma il giocatore ha rifiutato scegliendo l’Inter come prossima destinazione.

Osvaldo è pronto a vestire la maglia dell’Inter, oltre ad aver rifiutato altre offerte ha deciso di ridursi in maniera consistente l’ingaggio. Mazzarri ha ottenuto la punta richiesta ma le sorprese potrebbero non finire qui: Hernandez chiama dall’Inghilterra ed Ausilio valuterà se regalare un altro attaccante al tecnico toscano.

INTER THOHIR: “ARRIVERANNO UNA PUNTA ED UN MEDIANO, SIAMO AMBIZIOSI”

MANCHESTER UNITED-INTER GUINNESS INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP: SCONFITTA AI RIGORI PER I NERAZZURRI

CALCIOMERCATO INTER: RIUNIONE A WASHINGTON, ECCO LE STRATEGIE DI MERCATO