L’Inter è scatenata sul mercato: dopo aver trovato l’accordo con la Roma per l’acquisto dell’esterno brasiliano Dodò e i continui passi in avanti con il Rubin Kazan per M’Vila, la squadra del Presidente Thohir piazza un altro colpo di mercato per il centrocampo.

Praticamente chiusa l’operazione per portare a Milano Gary Medel, centrocampista cileno di proprietà del Cardiff City che ben ha figurato con la sua nazionale nel Mondiale brasiliano. Secondo il sito Gianlucadimarzio.com Medel arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro, al giocatore un contratto da 1,8 milioni di euro a stagione. Per la chiusura definitiva dell’affare mancano solo alcuni dettagli ma la fumata bianca è attesa già nelle prossime ore.

Medel, classe 87′, è un centrocampista con caratteristiche che ben si sposano con l’idea tattica di Walter Mazzarri e il giocatore sarà un utile “recupera palloni” in mezzo a giocatori di qualità come Kovacic ed Hernanes. L’Inter (foto by Infophoto) piazza il colpo Medel ma gli uomini di mercato della Beneamata non hanno nessuna intenzione di fermarsi: ora l’obiettivo si sposterà in attacco con Osvaldo primo nome sulla lista.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO INTER: DOPPIO COLPO M’VILA-DODO’, DOMANI LE VISITE MEDICHE

MAGLIA INTER 2014-2015: LOOK ELEGANTE E RAFFINATO, NIKE REINTERPRETA LA STORIA

LOGO INTER 2014: MANCA LA STELLA, TIFOSI INFEROCITI