Continua il lavoro degli uomini di mercato nerazzurri in vista della prossima stagione: dopo gli arrivi di Vidic e Dodò, Walter Mazzarri potrebbe accogliere un nuovo difensore. Rolando è uno degli obiettivi principali, i contatti con il Porto (squadra proprietaria del cartellino) sono continui ma c’è difficoltà nel trovare un’intesa viste le elevate richieste del club portoghese.

Come riporta Sky Ausilio potrebbe virare su Gaston Silva, centrale uruguaiano in forza al Defensor Sporting. Sul ventenne difensore centrale c’è anche il Torino ma i nerazzurri potrebbero fare un’offerta e superare la concorrenza. L’idea Gaston Silva nasce anche dal fatto che Campagnaro potrebbe fare le valigie direzione Roma.

La Roma vorrebbe il difensore argentino e le parti sono in continuo contatto. L’Inter valuta il giocatore intorno ai 5-6 milioni di euro. Mazzarri non crede in Campagnaro (foto by Infophoto) ed il rapporto tra i due è al minimo storico. Possibile quindi una partenza dell’argentino e l’arrivo di Gaston Silva in sua sostituzione.

LEGGI ANCHE

INTER RANOCCHIA: “STRANO ESSERE CHIAMATO CAPITANO, VOGLIAMO RIPORTARE L’INTER IN ALTO”

INTER AMICHEVOLI PRECAMPIONATO: IL PROGRAMMA DEI NERAZZURRI

INTER RITIRO PRECAMPIONATO: I CONVOCATI DI MAZZARRI PER PINZOLO