L’Inter prova a piazzare il colpo di mercato che potrebbe rinforzare in maniera importante la squadra in vista della prossima stagione: nelle ultime ore sembra essere sempre più concreto l’interesse da parte dei nerazzurri per una vecchia conoscenza del nostro campionato.

Stiamo parlando di Stevan Jovetic (foto by Infophoto), attaccante montenegrino in forza al Manchester City con un passato nel nostro campionato con la maglia della Fiorentina. I dirigenti di mercato della Beneamata, secondo quanto riporta SkySport, sono già in contatto con il club inglese e le parti continueranno a trattare nei prossimi giorni. La formula che potrebbe sbloccare la trattativa è quella del prestito con diritto di riscatto fissato per la stagione successiva ed i dirigenti del City sembrano intenzionati ad accettare questo tipo di accordo.

L’Inter ora dovrà cercare di convincere l’entourage del giocatore sulla bontà del progetto nerazzurro, garantendo una rosa competitiva nei prossimi anni. Per Jovetic potrebbe essere la destinazione giusta per rilanciare una carriera che, dopo la parentesi negativa in maglia Citizens, cerca la consacrazione a livello internazionale.

L’Inter fiuta il grande colpo e cerca di portare a Milano un giocatore in grado di far sognare i tifosi: adesso bisognerà trovare le giuste parole per convincere il Manchester ed il giocatore. Milano può essere la soluzione migliore per tutte le parti in causa.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO INTER: RANOCCHIA PRONTO A RINNOVARE, INTERESSA MBIA

INTER MORATTI: “RANOCCHIA MEGLIO DI PALETTA, CAMPBELL FANTASTICO”

INTER THOHIR: “MONDIALE IMPORTANTE PER IL NOSTRO MERCATO, OBIETTIVO EUROPA”