Valon Behrami si avvicina sempre di più all’Inter. Il centrocampista svizzero attualmente in forza al Napoli sembra molto interessato all’opportunità di vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione. Il suo rapporto con Walter Mazzarri (leggi qui le sue parole) è ottimo ed il poco spazio avuto a Napoli soprattutto nell’ultima parte di stagione, potrebbe fargli decidere di cambiare maglia.

Secondo Sportmediaset l’Inter avrebbe deciso di puntare su Behrami dopo aver ricevuto un no secco per Mario Suarez dell’Atletico Madrid. Il Napoli sembra aver abbassato le sue pretese ed il giocatore svizzero potrebbe partire per una cifra intorno ai 7 milioni di euro.

Behrami (foto by Infophoto), inoltre, ha da poco comprato casa vicino al confine svizzero non lontano dal centro di allenamento nerazzurro ad Appiano Gentile. Questo potrebbe essere un ulteriore indizio sul probabile buon esito della trattativa tra Inter e Napoli. Behrami si avvicina a grandi passi verso l’Inter, i nerazzurri pensano al primo colpo in mezzo al campo da regalare a Walter Mazzarri. Difficile pensare che Behrami sarà l’unico acquisto in quel reparto vista la partenza di Cambiasso. La lista di giocatori che piacciono alla società nerazzurra è molto lunga (leggi qui i possibili obiettivi per il centrocampo) ma il colpo Behrami potrebbe essere un utile rinforzo per l’Inter della prossima stagione.