Il nome nuovo per il centrocampo nerazzurro arriva direttamente dalla Spagna: l’Inter è fortemente interessata al centrocampista dell’Atletico Madrid Mario Suarez, 27enne spagnolo molto richiesto soprattutto da Walter Mazzarri. L’Atletico di Simeone potrebbe anche valutare l’ipotesi di cedere Suarez ma preferirebbe solo contanti al posto di veder inserita nella trattativa qualche contropartita tecnica.

Come riporta gazzetta.it l’ Inter però nelle ultime ore sembra aver proposto al club spagnolo Fredy Guarin (foto by Infophoto), giocatore che gode della stima da parte di Simeone. L’Atletico Madrid valuta l’offerta ma non sembra comunque intenzionato a cedere Mario Suarez se non per soldi freschi. I due club comunque continuano a trattare, non è escluso che nei prossimo giorni potrebbero esserci importanti novità.

Per il centrocampo, i nerazzurri hanno praticamente concluso l’acquisto di Yann M’Vila con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro. Per concludere l’affare manca solo l’ok di Taider al trasferimento in prestito per un anno al Rubin Kazan.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO INTER: QUANDO IL MONDIALE NON AIUTA IL MERCATO

CALCIOMERCATO INTER: TUTTE LE RISOLUZIONI DELLE COMPROPRIETA’

CALCIOMERCATO INTER: M’VILA AD UN PASSO, SPUNTA ASTORI PER LA DIFESA