L’Inter è negli Stati Uniti per disputare la “Guinness International Champions Cup” ma gli uomini di mercato nerazzurri continuano a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Piero Ausilio raggiungerà la squadra solo tra qualche giorno, in questo momento si trova ancora a Milano per proseguire le trattative in corso.

Medel sembra oramai ad un passo dai nerazzurri: il viaggio in Inghilterra è servito per trovare l’accordo con il Cardiff, restano solo da stabilire i metodi di pagamento ma il giocatore a breve si unirà ai suoi nuovi compagni. Per quanto riguarda l’attacco l’Inter ha praticamente bloccato Pablo Daniel Osvaldo (foto by Infophoto). Secondo quanto riporta Gazzetta.it, la società nerazzurra ha trovato l’accordo con l’entourage del giocatore. Resta da stabilire la formula dell’acquisto ma i dirigenti della Beneamata vogliono temporeggiare ancora qualche giorno per capire se esistono altri obiettivi possibili da raggiungere.

I sogni di mercato (Lamela e Jovetic) dovrebbero rimanere tali vista la volontà dei rispettivi club di non privarsene ed allora ecco che spunta Alex Teixeira, brasiliano classe ’90 in forza allo Shakthar Donetsk. Secondo fcinternews, il suo agente Kia lo ha proposto ai nerazzurri visto che il giocatore non vuole rimanere in Ucraina a causa della difficile situazione politica del Paese. Nei prossimi giorni l’Inter valuterà questa ipotesi ma la sensazione è che entro il 31 agosto Mazzarri avrà a disposizione 2 nuove punte.

Proprio per questo non bisogna sottovalutare l’ipotesi Pato, con il giocatore che gradirebbe un suo ritorno in Italia e l’Inter che potrebbe chiudere la trattativa proprio negli ultimi giorni di mercato.

LEGGI ANCHE

WALTER SAMUEL AL BASILEA: “THE WALL” FIRMA PER 1 ANNO

INTER GUINNESS INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP: I CONVOCATI DI MAZZARRI

CALCIOMERCATO INTER: AUSILIO IN INGHILTERRA, SI CHIUDE PER MEDEL