L’Inter accelera improvvisamente sul mercato e compie notevoli passi avanti per portare a Milano il laterale di fascia tanto richiesto da Walter Mazzarri (foto by Infophoto). Il mercato attuale dei nerazzurri vive una fase di stallo che indispettisce non poco i tifosi della Beneamata e così la società nerazzurra sembra voler puntare su una vecchia conoscenza.

Il nome è quello di Jonathan Biabiany, laterale in forza al Parma che ha già vissuto un’esperienza con la maglia della prima squadra nerazzurra durante la stagione 2010-2011. Cresciuto proprio nelle giovanili dell’Inter, il giocatore francese rientrerebbe perfettamente nei parametri del club milanese. La trattativa è improvvisamente decollata e secondo Silvia Vallini di Sky Sport ci sarebbe la volontà di entrambe le società di raggiungere un accordo. Il giocatore gradirebbe un ritorno a Milano per dimostrare tutto il suo valore a differenza dell’esperienza negativa vissuta in passato.

L’opzione più probabile è quella di veder tornare a Parma Belfodil oltre che la permanenza nella squadra emiliana di Schelotto. In questo modo il costo del cartellino di Biabiany scenderebbe in maniera notevole facilitando i nerazzurri. Unico nodo da sciogliere  la comproprietà del cartellino del giocatore tra Parma e Sampdoria ma le parti non dovrebbero trovare molte difficoltà per raggiungere una soluzione.

Biabiany si avvicina all’Inter, il club nerazzurro sembra aver trovato la soluzione per le corsie laterali che tanto cercava. I prossimi giorni saranno cruciali per capire se il giocatore potrà tornare nella squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO INTER: TOM INCE RIMANE IN INGHILTERRA

CALCIOMERCATO INTER: IN ATTACCO E’ SFIDA TRA GLI HERNANDEZ

INTER THOHIR: 200 MILIONI IN ARRIVO DALLA GOLDMAN SACHS